COMUNICATO STAMPA
LA BELLEZZA SALVERA’ IL MONDO: MISS WOMAN FINALE ITALIA FOR SAVE
THE CHILDREN
Coniugare la Bellezza Estetica con la Bellezza Interiore al fine di sensibilizzare
l’opinione pubblica e raccogliere fondi per il progetto umanitario di “SAVE THE
CHILDREN” a Gaza: questo il concept de “La Bellezza salverà il mondo”, il
Charity event ideato da GWM COMMUNICATION (Guido Walter Mariani) e da
MARIDI COMMUNICATION (Maridì Vicedomini) in scena lunedi’ 30 giugno a
Villa Signorini (Ercolano) a partire dalle ore 20, 30. La serata, condotta da
Nicole Santinelli, vedrà sfilare su una passerella immersa nel verde del parco
della Villa Vesuviana, 30 aspiranti Miss, “Ambasciatrici” della bellezza e del
fascino puramente italiani. Una giuria di alto profilo, presieduta dalla Prof.ssa
Annamaria Colao, “Cattedra Unesco” Università Federico II di Napoli, designerà
la vincitrice di questa tappa nazionale che andrà misurarsi con le altre
concorrenti provenienti da ogni parte del mondo nella finalissima internazionale
di Miss Woman Beauty Contest prevista il prossimo 21 settembre a Tenerife.
Ampio spazio anche alla moda con una capsule di “Passo di Luci”, la new
collection by Eles Couture di Ester Gatta, ispirata alle mission di “Save The
Children”, un fashion mood di grande suggestione dove l’eleganza incontra la
solidarietà, ogni passo è un gesto d’amore, ogni tessuto una carezza ai bambini
innocenti in stato di emergenza bellica e di assoluta povertà. L’evento che vanta
come main sponsor LO.GA.MED srl accanto a SLS PHARMACEUTICAL con il
brand SILO’, TLRC, GRAFORD, BCC Napoli (Banca etica per eccellenza), KAMO
CAFFE’ il brand di antica tradizione che celebra l’arte del caffè italiano, T & D
ANGELONI ( trasporti cinematografici) proseguirà con un percorso
gastronomico, in cui sarà possibile degustare prelibatezze tipiche della
tradizione campana, confezionate dallo Chef di Villa Signorini ed il suo team,
accanto alle delizie casearie al profumo di tartufo by la Botteghella e la pizza
fritta proposta in più versioni da “Vincenzo Capuano”, brand della pizza di fama
mondiale. Partner tecnici dell’evento: ZEUS, HM Professionisti della Bellezza,
Le Accademie di Portamento e Moda di Mariangela Trasparente, Mauro
Carillo, Daniele Orlanduccio, Salvatore Riviello che con il suo brand ROYAL
WATCH, omaggerà tutte le concorrenti Miss con divertenti gadget
UFFICIO STAMPA : MARIDI COMMUNICATION
MARIDI VICEDOMINI
Mail. maridyvicedomini@gmail.com
