Missione compiuta: consegnate 200 uova sospese

 per le bambine e i bambini di Napoli e Caserta

raccolte da Fondazione ANT

Obbiettivo raggiunto anche quest’anno dagli operatori della Fondazione ANT che grazie alla generosità di cittadini e imprese hanno raccolto oltre 200 uova di cioccolato per donarle a importanti realtà del territorio campano che operano in prima linea per aiutare chi è in difficoltà.

Grazie all’iniziativa dell’Uovo sospeso, per il quinto anno consecutivo, la triangolazione tra ANT, donatori e realtà del territorio ha reso possibile regalare un sorriso a tanti, in un gesto davvero generativo di solidarietà.

Le uova raccolte sono state distribuite e consegnate in questi giorni alle bambine e ai bambini seguiti da Piano Terra Onlus, la Parrocchia di San Carlo Barromeo alle Breccie e Parrocchia SS Giovanni e Paolo a Napoli e al Movimento L’Aura Onlus di Caserta.

Tutti i fondi raccolti attraverso l’iniziativa dell’Uovo Sospeso ANT andranno a sostegno delle attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT Campania.

Al progetto Uovo sospeso hanno aderito tanti cittadini ed è stato generosamente sostenuto anche da alcune aziende campane come Allegro Impianti, Prezioso Casa, Enginfo ed Epsilon, da sempre impegnate in attività di responsabilità sociale sul territorio.

Katia Manna • Comunicazione e promozione
Fondazione ANT Italia ONLUS
Delegazione Napoli
t. +39 3288427184
e. katia.manna@ant.it | w. ant.it
a. Via Michele Parise, Napoli, NA, Italia
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *