SSC NAPOLI ED MSC CROCIERE LANCIANO LA EVERYWHERE JERSEY,
UNA LIMITED EDITION DEDICATA ALLA PASSIONE PER IL MARE.
In anteprima oggi la nuova maglia che la squadra indosserà durante il match

casalingo contro l’Atalanta il prossimo 30 marzo.

Napoli, 27 marzo 2024 – SSC Napoli ed MSC Crociere, Main Partner del Club Campione
d’Italia, sono lieti di presentare la speciale “Everywhere Jersey”. Dopo la celebrazione
delle maglie Home e Away avvenuta lo scorso luglio a bordo della nave MSC World
Europa, il Club partenopeo sugella ulteriormente il suo storico legame con il leader
internazionale del settore delle crociere dedicando la quinta divisa stagionale al tema del
mare.
Il concept di questa limited edition, infatti, appare come una mappa stilizzata dei porti più
iconici cui la flotta MSC attracca: Dubai, Copenaghen e Miami si connettono in un unico
grande flusso marittimo a Napoli, colorato crocevia di un mondo dalle diverse nazionalità
tutte affacciate sullo stesso mare.
A completare il disegno è la Rosa dei Venti, strumento prediletto dai navigatori, riferimento
assoluto per tutti coloro che considerano il viaggio la loro unica vera meta, pronti a
raggiungere nuovi orizzonti: nulla di più indicato per raccontare la partnership tra SSC
Napoli ed MSC Crociere, capaci da sempre di veicolare la passione di milioni di persone
su tutti i Continenti.
Ecco quanto dichiarato in merito da Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer SSC
Napoli: “La presentazione della quinta e ultima maglia gara della stagione 23/24 chiude il
cerchio iniziato a bordo della MSC World Europa a luglio. Il nostro viaggio è partito da
Napoli con le prime due maglie della collezione, per poi continuare in Nuova Zelanda con
la terza maglia ispirata alla cultura Maori per tornare su Napoli grazie al kit Halloween che
ha celebrato l’antica storia del Cimitero delle Fontanelle. Oggi lanciamo in tutto il mondo la
nostra “Everywhere Jersey” che rappresenta la perfetta fusione con il nostro Main Partner
MSC, portando sulla nostra maglia la rosa dei venti -simbolo per eccellenza della
navigazione e i quattro porti principali raggiunti dalle navi MSC in tutto il mondo. Un
viaggio in compagnia di un Partner di eccellenza che siamo certi durerà ancora tanto
tempo”.
Soddisfatto anche Leonardo Massa, Vice President Southern Europe di MSC
Crociere: “Il 2024 di MSC Crociere è un ’viaggio verso la Bellezza’ a bordo di navi che
hanno un profondo rispetto per l’oceano, il pianeta e l’ambiente. Anche questa maglia
rappresenta la bellezza che, attraverso le destinazioni più iconiche della Compagnia, porta
con sé lo spirito del viaggiatore che vede in ogni porto non solo un punto di arrivo, ma
anche un punto di partenza. Siamo molto contenti di avere una maglia dedicata che
incarna appieno questo nostro spirito avventuriero e che interpreta con stile il legame che

abbiamo con la città di Napoli e il suo club, icona di una bellezza estetica unica capace di
incantare il mondo del calcio”.

NOTA TECNICA:
La nuova maglia è stata realizzata in poliestere bielastico con trama a onde in jacquard e
stampa, mentre la mappa è stata realizzata in stampa sublimatica.
Il logo della squadra (Club crest) è realizzato in silicone su fondo satinato, mentre il logo
dello sponsor è stampato a caldo con effetto soft-handfeel. A completare la maglia ci sono
inserti laterali in rib di cotone a contrasto e colletto in costina. Il pantaloncino è realizzato in
poliestere interlock con inserto laterale stampato in sublimatico e riprende la texture della
mappa.
Le calze gara sono realizzate con loghi EA7 e Napoli in trama.

Foto Salvatore Canzanella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *