Ficacci lancia la nuova linea che raccoglie il meglio delle olive da antipasto o happy hour 

A Carnevale ogni oliva vale. E’ questo il claim prescelto da Ficacci, azienda di Castel Madama a circa 40 chilometri da Roma, per trascorrere a casa, da soli o in compagnia, la festività del Carnevale  o come semplice antipasto e happy hour. Sessant’anni di storia, oggi giunta alla terza generazione, l’azienda sta puntando sempre più sulla qualità e sull’innovazione per acquisire nuovi mercati. Una strategia che fonda in un packaging innovativo nel rispetto della tradizione e della salute del consumatore, ma soprattutto nel segno della sostenibilità dal raccolto delle olive fino alla loro lavorazione e preparazione in imballi plastici destinati sia alla grande distribuzione che alla vendita assistita nei banchi gastronomici. Adesso l’azienda lancia “Un piattino di…”, la linea che racchiude il meglio della produzione tra cui le olive verdi di Cerignola, le Nocellara del Belice intere e denocciolate e un mix di olive italiane e greche. Oltre a questo Ficacci fa conoscere anche un’altra novità della linea: la Gran Selezione di olive mediterranee, la versione family pack ideale per serate con amici, ed il vasetto Antipasti gourmet: nuove specialità per condimenti, bruschette e verdure grigliate.

Eduardo Cagnazzi 

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