Non si é spento l’eco della magnifica serata da Fresco in Via Caracciolo; infatti mercoledì 24 maggio , accolti dai titolari, si é svolta la presentazione, , del rebranding di Mozzarè e della nuova linea di fritti “Laboratorio Partenope”

Menù

Fritti: Crocchè, arancini e frittatine

Treccia di Mozzarella di bufala campana

4 spicchi di pizza con mozzarella, fior di latte, provola e ricotta

L’azienda, Mozzarè Casearia, nasce negli anni 2000 dall’idea di due giovani imprenditori con l’obiettivo di esaltare i prodotti tipici campani all’estero, ancora non riconosciuti. Nonostante le difficoltà dei primi anni, l’idea si rivela vincente permettendo all’azienda, grazie anche al cambiamento in atto del mondo pizza, di svilupparsi in maniera esponenziale sul mercato estero. Oggi, la passione, i sapori ed il territorio sono i tre pilastri su cui si fonda il successo di Mozzarè.

Per Giovanni Palmentieri, socio e fondatore di Mozzarè: “L’approccio al rebranding del nostro logo non è stato semplice poiché legati da un valore affettivo. Ma, oggi, che possiamo ammirare il restyling concluso, siamo più che soddisfatti. Era una passaggio obbligatorio, siamo in una nuova fase, la nostra azienda si sta affermando a livello internazionale e di conseguenza la nostra immagine doveva cambiare.

La nuova linea di fritti è una sfida vinta per la nostra azienda. L’obiettivo è agevolare e supportare i nostri clienti sostituendo un prodotto homemade con uno altrettanto valido, da conservare in congelatore per il pronto uso, preservando la qualità ed evitando gli sprechi. In questo modo si è attenti anche ai costi della materia prima”

Alberto Alovisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *