Violenza contro le donne e diritti, il Comune di Napoli rafforza il suo impegno 

Il Comune aderisce a “Mai Bandiera Bianca”, la campagna promossa dall’Anci contro la violenza sulle donne e rafforza l’impegno sul territorio grazie alla rete dei Centri antiviolenza che offrono alle vittime opportunità di ascolto, sostegno psicologico e legale e orientamento alla formazione e al lavoro. Il Reportage della web-Tv del Comune

https://multimediale.comune.napoli.it/index.php?n=10768

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *