Domani, giovedì 14 maggio alle ore 11.30, nella Sala Giunta di palazzo San Giacomo si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Progetto Prevenzione Melanoma.

Interverranno: Il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi; l’Assessore alla Salute Vincenzo Santagada; Maria Teresa Ferrari, titolare del Centro Medico Polidiagnostico GMP Salus; Nunzio Esente, presidente dell’Associazione Ex Lanificio Sava; Luigi Coronella, dermatologo coordinatore del gruppo dermatologi del progetto.

L’iniziativa prevede l’erogazione di screening dermatologici gratuiti rivolti alla cittadinanza in tutte le 10 Municipalità cittadine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *