Il Sindaco di Napoli ringrazia istituzioni, lavoratori e cittadini per l’organizzazione della visita di Papa Leone XIV

Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, esprime un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione e alla straordinaria riuscita della visita in città di Sua Santità Papa Leone XIV.

L’evento ha rappresentato un momento di grande valore spirituale, umano e istituzionale per la città di Napoli, che ha saputo accogliere il Santo Padre con calore, partecipazione e senso di responsabilità.

Un ringraziamento particolare va alla Prefettura di Napoli, alla Curia Arcivescovile, alle Forze dell’Ordine, alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile, ai volontari, ai Servizi Sociali e a tutte le strutture che hanno garantito, con professionalità il regolare svolgimento delle iniziative e la sicurezza dei cittadini e dei numerosi fedeli presenti.

Il Sindaco esprime inoltre un ringraziamento  a lavoratori e dirigenti di tutte le società partecipate del Comune di Napoli – Asia, Napoli Servizi, ANM e ABC – che hanno lavorato con impegno e competenza per assicurare servizi, mobilità, decoro urbano, assistenza logistica e accoglienza durante le fasi della visita.

Un grazie va anche agli Assessori, ai Servizi Comunali, al Servizio Gestione Eventi e al Tavolo del Decoro, che hanno contribuito al successo organizzativo dell’evento.

Il Sindaco rivolge infine un pensiero speciale ai cittadini napoletani, che con senso civico, entusiasmo e partecipazione hanno offerto al Santo Padre un’accoglienza calorosa e composta.

”Ancora una volta Napoli ha saputo mostrare la sua capacità organizzativa e di collaborazione per la realizzazione di un grande evento. A tutti va il mio più profondo ringraziamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *