Domenica 15 giugno 2025, pressol’incantevole Palazzo Ducale “Pignatelli della Leonessa”  si è tenuta “Cenerentola 24: Sogni in Scena”, l’evento  dell’omonimo programma televisivo ideato dal make-up artist Ciro Florio e trasmesso su Real Time.

Un appuntamento speciale, all’insegna della solidarietà, che celebra il percorso di trasformazione e riscatto di donne comuni, protagoniste del format “Cenerentola 24”.

Fulcro dell’evento è stata la consegna del Premio Cenerentola 24, riconoscimento dedicato a chi, nella vita reale, si impegna a far sognare gli altri e a prendersi cura del prossimo. Una serata pensata per sostenere, con una raccolta fondi, il Gruppo Marta e la Casa nel Sole, struttura che accoglie persone in difficoltà.

La serata è stata realizzata con il supporto di Projenia SCS e grazie all’impegno di tutta la squadra di produzione e il team creativo di Ciro Florio e gli sponsor tecnici intervenuti ed è stata contraddistinta anche da un momento moda con abiti ispirati alle principesse delle più belle fiabe 

ecco i premiati : 

– Luca Mauriello – Projenia SCS – per il suo impegno nell’organizzazione di corsi ed eventi per persone non vedenti e ipo-vedenti;
– Antonietta Calzolaio – mamma coraggio che ha avuto la forza di affrontare la vita dopo la perdita della figlia maria;
– Anna Capasso – per il suo impegno per la ricerca contro il melanoma in collaborazione con il prof. Ascierto;
– Domenico Pedoto detto Zio Mimì – per il suo impegno nelle attività delle comunità, nell’organizzazione del corteo storico e dei presepi con la realizzazione a mano degli abiti d’epoca.
– Valentina Stella – cantante – premio alla carriera.

Prossimo Appuntamento anche alla conferenza stampa ufficiale che si terrà martedì 17 giugno alle ore 18.00 presso Rose Rosse Eventi a Somma Vesuviana, dove sarà presentata la nuova stagione di “Cenerentola 24”, in onda da sabato 21 giugno alle ore 17.10 su Real Time con la produzione di Big Bang Production e Pascal media consulting .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *