PIAZZA PLEBISCITO DI NUOVO IN FESTA PER IL CONCERTO DI RADIO KISS KISS

Dopo la recente vittoria dello scudetto da parte della Società Calcio Napoli, piazza Plebiscito che è stata teatro di esultanza e festa, torna a gioire con il concerto di Radio Kiss Kiss.

Il 31 maggio 2025, infatti si sono esibiti, sul megapalco allestito in uno dei luoghi più iconici della città, i cantanti più in voga del momento con brani noti e/o  di lancio.

Non sono mancati i duetti che piacciono molto ai fan come quello di Clementino con Rocco Hunt o quello di Serena Brancale con Alessandra Amoroso.

Gabbani ha fatto cantare tutti a squarciagola con le sue hit e con la sua simpatia e carica travolgente.

Molto apprezzata l’esibizione di Sal Da Vinci con il suo recente successo ” Rossetto e caffè” divenuto, ormai lo possiamo affermare, il suo cavallo di battaglia.

Quando è uscita Rose Villan, il pubblico non ha potuto fare a meno di ripetere il complimento in napoletano che le fu rivolto da un ammiratore prima della sua esibizione al Festival di Sanremo 2025 dove ha gareggiato con il brano ” Fuorilegge” in cui ha dato conferma delle sue doti canore e della sua estensione vocale.

Alessandra Amoroso ha suscitato sentimenti di gioia per aver indossato un abbigliamento che metteva in evidenza la sua ” dolce attesa”.

Special guest della serata Annalisa che ha infiammato la piazza.

Gigi D’Alessio, ormai padrone di casa e della piazza ha fatto cantare a tutti le sue canzoni, mentre con Gabry Ponte, tutta l’Italia, o meglio tutta Napoli ha ballato!

Erano presenti in piazza 18000 spettatori.

L’intero evento è stato trasmesso in diretta su Radio Kiss Kiss e Kiss Kiss TV, con la produzione di Massimo Bonelli (iCompany) e la regia di Cristiano D’Alisera. Lo spettacolo sarà registrato per la realizzazione di due speciali della durata di due ore ciascuno, in chiaro su TV8, su Sky Uno e in streaming su NOW, attesi per il 2 e 9 agosto alle 21:30.

Articolo e foto di Sara Buccaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *