CONTROLLI GRATUITI DELLA VISTA

ALLA RACE FOR THE CURE 2023 GRAZIE A COMMISSIONE DIFESA VISTA ETS

Sport e salute si danno appuntamento nella cornice di un’edizione speciale al quartiere Pianura a Napoli il 14 e il 15 ottobre

È partito il conto alla rovescia per la manifestazione solidale che anche quest’anno vedrà Commissione Difesa Vista ETS al fianco di Race for the Cure 2023, per offrire la possibilità di screening gratuiti della vista effettuati da medici oculisti, ortottisti e ottici volontari.

Presso il Centro Don Giustino di via Torricelli nel quartiere Pianura a Napoli il 14 e il 15 ottobre sarà possibile accedere gratuitamente a test visivi, con professionisti del settore a disposizione per rilevare ed evidenziare eventuali deficit o anomalie visive. Gli screening seguiranno i seguenti orari: sabato e domenica dalle 09:30 alle 16:30.

Race for the Cure torna quest’anno nel capoluogo campano con un nuovo format: all’insegna del tema Con tutto l’amore che posso, la rassegna sarà caratterizzata da una serie di eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi destinati alla prevenzione delle principali patologie oncologiche femminili.

CDV ETS condivide da 7 anni con Race for the Cure l’impegno nella sensibilizzazione dei valori legati alla ricerca e alla prevenzione. Grazie alla Carovana della Prevenzione sarà possibile usufruire di consulti medici ed effettuare visite specialistiche gratuite, in un percorso all’insegna della salute e del benessere che prevederà anche laboratori alla scoperta degli stili di vita salutari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *